EMOTION portfolio

Fotografia di ritratto e moda

Servizi fotografici e book per modelle/i, shooting per moda, cosmetica e cataloghi.
Come fotografo freelance opero liberamente in totale autonomia, con la possibilità di allestire uno studio mobile ovunque, permettendo così al cliente di abbattere notevolmente i costi che richiederebbe uno shooting in studio.

SENSATION portfolio

Fotografia di paesaggio

La fotografia di paesaggio è prettamente associata al turismo.
Ad esempio, molte strutture alberghiere spesso si rivolgono a un fotografo paesaggista per inserire all'interno delle proprie offerte un servizio fotografico di paesaggio che inquadri meglio la loro realtà locale. I clienti che scelgono questo tipo di servizio sono h
otels, villaggi turistici, parchi e strutture sportive all'aria aperta.
Valuto incarichi con agenzie e riviste che operano nei settori del turismo, dell'architettura e dell'immobiliare. Trovo che una buona immagine dia quel tocco di relax in più al servizio che si sta offrendo.

PASSION portfolio

Fotografia sportiva

Servizi fotografici per società sportive e privati, eventi e manifestazioni.
Sono in collaborazione continua soprattutto con società sportive che muovono il mondo italiano del surf, dello snowboard e dello sci.
Trattandosi di realtà che hanno a che fare spesso con grossi brand, realizzo inoltre contenuti per la visibilità di marchi come Quiksilver e Rip Curl, Nitro Snowboards e Capita.

WEDDING portfolio

Fotografia di matrimonio

Le foto sono uno scrigno di ricordi indelebili e, messe insieme devono raccontare una storia. Per questo, avere ben chiari quali sono i momenti da immortalare, vi aiuterà a godervi il vostro giorno più bello sapendo che non dimenticherete nulla, dal trucco al taglio della torta.

COMMERCIAL portfolio

Fotografia per eCommerce e aziende

Servizi fotografici per siti web e negozi online.
Se hai un sito internet aziendale o un sito di eCommerce, l'immagine sul web è importantissima. Contenuti chiari e di alta qualità permettono di essere professionali e soprattutto 
competitivi. Tutto questo, unito a una buona strategia commerciale, contribuisce sempre alla crescita del brand e all'aumento di conversioni.